[an error occurred while processing this directive]

Nel segno del giallo

Nessuno vuole credermi

In onda sabato 11 giugno 2011 alle 21.05

    » Segnala ad un amico

    Trama:
    Christiane Schachtner ha tutto quello che può desiderare: un travolgente successo come autrice di romanzi gialli e Boris, un meraviglioso marito che si prende cura di lei e di Greta, la giovane figlia sposata con un ottimo futuro davanti a lei… tutti elementi di una perfetta vita familiare.  
    Ma quella vita perfetta si trasforma improvvisamente in un incubo quando una terribile esplosione di gas squarcia villa Schachtner uccidendo Boris. Per il rotto della cuffia sia Christiane che Greta riescono a sopravvivere alla tragedia, ma la prova è tutt'altro che finita.
    La polizia stabilisce che gli Schachtners stessi sono da biasimare per l'incidente - a quanto pare il gas della stufa della cucina era stata lasciato acceso. Schiacciata dal dolore, Greta si scaglia contro la madre accusandola per la morte del padre. Sembra che Christiane, distratta da un’importante chiamata del suo editore, avesse lasciato il gas in funzione…

    Christiane
    , però, è sicura di non averlo fatto. Poco dopo, riceve una misteriosa fotografia in cui lei, Greta e Boris cenano felicemente sul loro prato poco prima della catastrofica esplosione: la foto sembra essere stata scattata da un osservatore nascosto. Ma ciò che la rende ancora più agghiacciante è il fatto che i volti di Greta e Boris siano stati completamente cancellati. Christiane, con il suo istinto naturale per le indagini criminali ormai pienamente risvegliato, conclude rapidamente che l'esplosione è stata un omicidio e non un tragico incidente e che la figlia sia il prossimo bersaglio. Ma la polizia non le crede…

    Credits:
    Titolo originale: The Ideal Son-in-Law
    Genere: Thriller
    Regia: Michael Rowitz
    Cast: Barbara Rudnik, Tobias Oertel, Florian Stetter, Diana Amft
    Produzione: Endemol Deutschland GmbH for Sat.1 in association with SevenOne International

    [an error occurred while processing this directive]